Seguici sui social

Calcio

Bari-Catanzaro, è scontro al vertice nel girone C: come seguire il big match

Mignani e Calabro di fronte per scacciare i fantasmi delle ultime sconfitte. Tutto sul match tra biancorossi e giallorossi

Pubblicato

il

Stadio San Nicola di Bari
Foto: ZetaNews.it

Sarà un sabato pieno di emozioni quello che vivremo con lo spettacolo del “San Nicola”! Bari-Catanzaro è il big match del girone C di Serie C. Questa dodicesima giornata mette di fronte la prima e la seconda classificata di questo torneo. In palio punti importanti e il morale, in un confronto trasmesso su Rai Sport: ecco dove vedere la partita, e come seguirla in diretta streaming gratis, oltre ad alcune info su pronostico e formazioni.

Partita di cartello al “San Nicola” tra le squadre di Mignani e Calabro: pronostico e formazioni

Sarà un match davvero emozionante quello che Bari e Catanzaro regaleranno ai tifosi delle due squadre. I biancorossi padroni di casa sono reduci dal brutto scivolone di Francavilla, dove la Virtus ha regolato i galletti con un secco 3-0. Non sarà facile avere la meglio del Catanzaro, ma è in queste gare che si dovrebbe vedere il carattere della capolista.

I calabresi proveranno l’assalto alla testa della classifica, dopo aver subito, anche loro, uno stop nell’ultimo turno di campionato, con il Monopoli corsaro al “Ceravolo”. Difficile fare un pronostico della gara, ma i padroni di casa, per diversi fattori, partono con un piede avanti. Le probabili formazioni di Bari-Catanzaro:

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Gigliotti, Mazzotta; Maita, Bianco, D’Errico; Botta; Antenucci, Cheddira.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Bombagi, Cianci.

Bari-Catanzaro in tv su Rai Sport: dove vederla in chiaro

La partita tra Bari e Catanzaro sarà visibile in diretta tv gratis su Rai Sport. L’incontro sarà fruibile da tutti gli appassionati sulla tv di Stato, che ha deciso di trasmettere l’incontro sul canale 57 e 58 del digitale terrestre.

Il match sarà visibile anche sui siti Rai Sport + HD, per una migliore qualità video della trasmissione. Appuntamento a pochi minuti dal match, che avrà come orario di inizio le 14 del 30 ottobre.

Bari-Catanzaro streaming gratis: come seguire la partita

Sarà possibile guardare Bari-Catanzaro anche in streaming gratis sul portale ufficiale Rai Play nella sezione dedicata alle dirette tv di Rai Sport. L’emittente, infatti, mette a disposizione degli utenti uno spazio per guardare le trasmissioni.

In alternativa, Eleven Sports, altro broadcaster del torneo, trasmetterà la gara in streaming; questo servizio, tuttavia, è a pagamento, e riservato ai possessori di ticket.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!