Seguici sui social

Sport

Football americano, la finale degli Europei è Svezia-Italia: ultimo atto a Malmo

Il Blue Team si giocherà il prestigioso traguardo, centrato nel 1983 e nel 1987, di fronte ai padroni di casa

Pubblicato

il

Bandiera Italiana

La finale degli Europei di football americano è Italia-Svezia. Il Blue Team è giunto all’ultimo atto della rassegna continentale, e si giocherà quella che è forse la partita più importante di tutta la sua storia. Ecco dove vedere la finale in tv in chiaro e in streaming gratis: come seguire l’ultimo atto degli Europei.

Lo spettacolo di Malmo per la finale degli Europei di football: data e orario del match

Sarà un appuntamento davvero entusiasmante quello che Italia e Svezia ci regaleranno nella finale degli Europei di football americano. Un incontro che si preannuncia già come il più importante della storia della formazione che veste l’azzurro. Per la verità, l’Italia ha già vinto la competizione nella sua storia, per ben due volte: nel 1983 e nel 1987 è stata proprio la nostra rappresentativa a trionfare.

Non sarà facile contro una Svezia che ha vinto l’Europeo nel 2005 e vorrà assolutamente bissare il successo. La formazione scandinava avrà a favore il proprio pubblico: si giocherà infatti a Malmo, al Malmo Stadion, di fronte a circa 25mila spettatori. La partita si annuncia come un grande spettacolo non solo per gli appassionati di football americano, ma anche per gli appassionati di sport e i semplici curiosi che vorranno seguirla. Il match si giocherà domenica 31 ottobre alle 12.30.

Italia-Svezia football americano in tv: come seguire la partita in chiaro e streaming gratis

La finale degli Europei di football americano Italia-Svezia sarà visibile in diretta streaming gratis sul canale ufficiale della FIDAF. La Federazione ha infatti programmato la diretta YouTube dell’incontro direttamente sul proprio canale. Il servizio sarà completamente gratuito, e tutti coloro i quali abbiano un pc, un tablet, uno smartphone o un altro device potranno accedervi.

Allo stesso modo i possessori di Smart Tv potranno collegarsi a YouTube e guardare in diretta tv in chiaro sullo stesso canale FIDAF Italia-Svezia di football americano. Anche chi utilizza ChromeCast, la Amazon Stick o altri dispositivi potrà fare lo stesso accedendo a YouTube.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!