Seguici sui social

Cultura

Bari e le sue bellezze protagoniste nel servizio della tv argentina Eltrece

La bellissima Emilia Attias in un meraviglioso servizio: “È la principale città della Puglia”. Il video della trasmissione vista da tantissimi argentini

Pubblicato

il

Bari tv Eltrece

“La nostra prossima fermata è Bari, la principale città della Puglia”. Esordisce così la bellissima Emilia Attias sulla tv argentina Eltrece, che ha dedicato un meraviglioso servizio giornalistico a Bari e alle bellezze della città di San Nicola.

Bari alla tv argentina Eltrece: viaggio nella città vecchia

La bionda giornalista di una delle televisioni di punta argentine ha mostrato al suo Paese e ai telespettatori perché il capoluogo della Puglia merita di essere apprezzato in tutto il mondo. Questa la presentazione che la Attias fa di Bari: “Ha uno dei più famosi porti del mar Adriatico. La città vecchia ha i monumenti culturali più importanti, le strade piene di gente, artigiani, e signore che preparano le orecchiette. Bari, con la sua area metropolitana, è la principale porta d’accesso alla Puglia”.

La trasmissione è andata in onda a partire da domenica 18 ottobre 2020, e crediamo ragionevolmente che sia stata vista da tantissime persone in Argentina.

Uno spot meraviglioso per una città bellissima, un biglietto da visita per tutti coloro i quali vogliano venire a scoprirne le chiese, i panorami, il lungomare e gli inconfondibili sapori. Nel video del servizio, Bari viene mostrata insieme ad altre città della Puglia e del Salento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!