Seguici sui social

Calcio

Bari-Gela a rischio? In bilico il futuro dei siciliani

In queste ore frenetiche i dirigenti si starebbero muovendo con tenacia per reperire i fondi necessari alla prosecuzione del campionato

Pubblicato

il

Pallone Serie D

Bari-Gela è a forte rischio. La sfida, in programma domenica allo stadio San Nicola, potrebbe non disputarsi per i problemi societari della società siciliana. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, mancherebbero i fondi per proseguire la stagione e la trasferta di Bari è tutt’altro che semplice da organizzare: in caso di forfait del club siciliano ci sarebbe la vittoria a tavolino per i biancorossi.

Da quanto trapela, in queste ore frenetiche i dirigenti si starebbero muovendo con tenacia per reperire i fondi necessari alla prosecuzione del campionato.

Bari-Gela a rischio: mancano i fondi per la trasferta pugliese

Nonostante il quinto posto in classifica, la compagine biancazzurra non ha mai avuto vita facile in questa stagione. Tra le questioni più spinose c’è sicuramente la situazione dello stadio “Presti” da tempo chiuso al pubblico. Questo significa zero entrate per la società da biglietti e abbonamenti.

Grande tensione si è manifestata anche all’interno della rosa e lo si è visto nell’ultima gara di campionato che ha visto la Cittanovese imporsi col tennistico 1-6. Forte, però, è il timore che la proprietà della famiglia Mendola getti la spugna, liberando tutti i propri tesserati e ritirandosi dal campionato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!