Seguici sui social

Calcio

Bari-Locri, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN

Tutte le info per guardare l’evento in diretta streaming gratis: ecco come vedere la partita

Pubblicato

il

Bari Calcio Serie D
Foto: Bari Calcio

Settima giornata del campionato di Serie D 2018-19 e c’è lo scontro al vertice Bari-Locri. La partita del “San Nicola” sarà disponibile in diretta tv e streaming gratis su Dazn. Ecco tutte le info su come vedere la partita.

Bari Locri Diretta streaming gratis: le info sul match

Gara davvero interessante quella che si giocherà in casa della capolista quest’oggi. Arriva infatti la seconda in classifica, il Locri che tanto bene sta facendo in questo avvio di campionato. La formazione allenata da Scorrano e presieduta dalla presidentessa Modafferi è la vera sorpresa delle prime sei giornate del girone I di Serie D. Una squadra, quella amaranto, organizzata e tosta, che sta dando filo da torcere a tutti e che ha conquistato cinque risultati utili in sei partite disputate.

Non deve però fare paura al Bari, chiamato a vincere assolutamente questo campionato. I pugliesi sono forse la squadra più forte dell’intera Serie D. Annunciati come i dominatori del torneo, hanno stravinto le prime quattro gare, per poi collezionare due pareggi consecutivi, contro Turris e Marsala, con tutta certezza tra le squadre più attrezzate del girone I. Due risultati che hanno fatto preoccupare alcuni sostenitori, che non danno più completa fiducia alla formazione di Cornacchini. Oggi il Bari può e deve vincere per rilanciarsi in vetta alla classifica del girone.

Bari Locri Serie D, diretta streaming gratis della gara: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Bari-Locri:

Bari (4-2-3-1): Marfella, Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Hamlili, Langella; Floriano, Brienza, Neglia, Simeri. All. Cornacchini.

Pubblicità

Locri (3-5-2): Pellegrino, Coluccio, Strumbo, Isabella; Pagano, Cndomitti, Pirrone, Pannittieri, Mazzone; Angotti, De Marco. All. Scorrano.

Bari Locri Dazn: come vederla in diretta streaming

La partita Bari-Locri sarà disponibile in diretta streaming su Dazn. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che vorranno guardare la gara di Serie D dovranno fare un abbonamento per fruirne. La gara tra biancorossi e amaranto potrà essere guardata solo e unicamente sul portale britannico. Il servizio di Perform ha infatti acquisito l’esclusiva sulle partite interne ed esterne della formazione pugliese in questa Serie D 2018-19.

Il pagamento per assistere alle gare del Bari è di 9,99 euro al mese. Questo abbonamento permetterà di guardare tutte le gare in casa e trasferta della squadra di Cornacchini. Inoltre, gli utenti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno guardare anche tutte le altre gare di Serie A e B trasmesse dal servizio.

Dazn è visibile gratis su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.

Come guardare Bari Locri su Dazn gratis? Esiste una possibilità: chi decide di affiliarsi al servizio potrà guardare tutto ciò che vuole per un mese in maniera completamente gratuita. Il mese di prova gratis è infatti incluso nell’offerta per ogni cliente, che esso si voglia abbonare tramite un suo precedente abbonamento a Sky, uno a Mediaset Premium, o indipendentemente dalle sue sottoscrizioni.

Pubblicità

Bari-Locri: segui la gara in diretta live

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!