Seguici sui social

Calcio

Bari-Locri, presidentessa Modafferi: “Ho pianto, giocare qui la nostra vittoria”

La numero uno dei calabresi commenta così su Facebook: “Mi sono emozionata a fine partita, vedere i nostri tifosi in quella curva…”

Pubblicato

il

Antonella Modafferi
foto: telemia.it

Lo sport unisce, emoziona, e rappresenta un veicolo per esprimere l’orgoglio di appartenere a una comunità e a una squadra, seppur ‘di provincia’. La presidentessa del Locri Antonella Modafferi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro il Bari.

Bari-Locri, presidentessa Modafferi: “Mi sono emozionata”

La numero uno dei calabresi ha commentato così sul suo profilo Facebook: “E comunque un pianto me lo sono fatta…non per la sconfitta, quella era preventivata. Mi sono emozionata a fine partita, quando ho visto i nostri calciatori sotto quella curva ed i nostri tifosi applaudirli. Quella è stata la nostra vittoria: esserci, essere tanti e goDercela, con un’accoglienza strepitosa e con i complimenti di dirigenti e tifosi avversari“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it