Seguici sui social

Calcio

Serie D, Presidente Acireale: “Contro il Bari voglio tutti allo stadio”

Il numero uno della compagine siciliana Gianluca Cannavò, a margine della sconfitta sul terreno della Cittanovese, ha così richiamato l’attenzione della città in vista del big match

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Il Bari di mister Cornacchini viaggia ormai sulle ali dell’entusiasmo dopo la netta e convincente vittoria per 3 a 0 contro il Locri. Una prova di forza per i biancorossi che spazzano via tutte le polemiche dopo i due pareggi di fila. Domenica prossima per gli uomini di mister Cornacchini ci sarà un altro scontro al vertice in casa dell’Acireale.

In vista del big match di domenica, ha parlato il presidente dei sicialiani, Gianluca Cannavò, che ha voluto chiamare l’attenzione della città in vista della sfida ai bianccorossi: “Domenica ci attende la sfida più importante, quella contro il Bari. Focalizziamo tutte le nostre attenzioni e le nostre risorse per domenica prossima. Speriamo che città e tifosi vengano in massa allo stadio perchè ci aiuterebbero, devono essere presenti“.

Cannavò ha poi aggiunto: “Dobbiamo dimostrare di essere l’Acireale in una partita importante dove ci giochiamo tanto in questo campionato, proprio dal punto di vista calcistico. Penso che questa squadra non sia inferiore a nessuno e lo ha dimostrato“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!