Seguici sui social

Calcio

Verso Bari-Locri, la presidentessa dei calabresi: “Puntiamo alla salvezza”

Antonella Modafferi, numero uno degli amaranto, commenta così: “Giocare al “San Nicola” rappresenta già una vittoria. Concentrati, ma dobbiamo fare 29 punti per salvarci”

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Il Locri punta alla salvezza, rimane il nostro obiettivo“. Questo quanto dichiara Antonella Modafferi, presidente della società amaranto, ad “IamCalcio”, prima di Bari-Locri, vero e proprio scontro al vertice nel campionato di Serie D.

Verso Bari-Locri, Modafferi: “Giocare al San Nicola è già una vittoria!”

Seconda alle spalle dei biancorossi a due lunghezze di distanza, la formazione calabrese giocherà per la prima volta nella sua storia al “San Nicola”. Una vittoria annunciata, per certi versi: “Giocare lì è già una vittoria, ma è una partita che prepareremo come tutte le altre. E tutto il resto lo prendiamo come viene con la massima serenità. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita con i biancorossi, con la consapevolezza che mancano 29 punti di media per salvarci“.

Sul supporto dei propri tifosi: “I tifosi ci seguono e ci incitano, già ci sono tre autobus per la trasferta e loro di sicuro non ci deluderanno“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!