Seguici sui social

Calcio

Benevento-Livorno 1-0, le parole di Coda nel postpartita

Il bomber giallorosso al termine del match: “Segnare sotto la curva è molto adrenalinico. Bisogna vincere anche giocando male”

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento

Il matchwinner Massimo Coda ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara Benevento-Livorno. Una vittoria, quella dei giallorossi, per una rete a zero, segnata proprio dal bomber.

Benevento-Livorno 1-0, Coda: “Bisogna vincere anche giocando male”

Queste le sue parole: “Venivamo da due sconfitte in malo modo, dunque oggi abbiamo fatto una partita di sofferenza. Ma ce la prendiamo, perché le partite bisogna vincerle anche in questo modo. Anche con questo tipo di gare il gruppo si cementa. Ci compattiamo, cerchiamo di non prendere gol, dobbiamo proseguire su questa squadra che è quella giusta”.

“Quanto mi fa piacere segnare sotto questa curva? Con questa gente c’è un bel rapporto, fa molto piacere segnare sotto la curva, è davvero molto adrenalinico“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!