Seguici sui social

Calcio

Manchester United – Juventus: Dove vederla in diretta streaming gratis. Link Tv e Radio

Stasera alle 21 all’Old Trafford la sfida tra le squadre di Mourinho e Allegri

Pubblicato

il

Uefa Champions League
Foto: mediagol.it

Manchester United e Juventus si affrontano questa sera all’Old Trafford per la terza giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. Una partita che promette grande spettacolo tra due grandi squadre del calcio europeo. I bianconeri di mister Allegri scenderanno in campo con la consapevolezza di poter vincere.

Dopo i successi contro Valencia e Young Boys la squadra di Massimiliano Allegri vuole centrare la terza vittoria di fila per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale. Dall’altra parte ci sarà un Manchester United in grande difficoltà che sta facendo molta fatica in Premier League e che in Champions è reduce dal pareggio interno contro il Valencia.

Manchester United – Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

La partita tra Manchester United e Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio. I canali dove sarà trasmessa la gara dell’Old Trafford saranno Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra). In alternativa Manchester United-Juventus in streaming gratis sarà disponibile solo per gli abbonati al pacchetto Sky Sport grazie all’applicazione Sky Go visibile su pc, tablet, smartphone e principali dispositivi mobili.

La telecronaca di Manchester United-Juventus sarà affidata a Massimo Marianella che sarà affiancato dal commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Prima e dopo la partita ci saranno i consueti appuntamenti in studio per analizzare le scelte degli allenatori e ascoltare a caldo le voci dei protagonisti. Tutto questo sarà possibile all’interno di “Sky Champions League”, il programma condotto da Ilaria D’Amico, visibile anche su Sky Sport 24. Presenti in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

Manchester United – Juventus: Diretta Radiofonica, link Radio Rai 

Manchester United-Juventus sarà disponibile anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Deejay. In alternativa è possibile seguire la radiocronaca in diretta sull’app e il sito Radio Rai (Clicca qui per la radiocronaca di Manchester United-Juventus). In alternativa la gara dell’Old Trafford e le altre partite della serata di Uefa Champions League saranno seguite live anche su Diretta.it che fornirà in formato testuale il risultato e le azioni salienti.

Pubblicità

Ultime notizie su Manchester United e Juventus: le scelte di Mourinho e Allegri

MANCHESTER UNITED – José Mourinho anche contro i bianconeri si affiderà al modulo 4-3-3 con l’impiego dei suoi uomini migliori. Uniteded in campo con De Gea in porta, Young, Smalling, Lindelof e Shaw in linea di difesa; centrocampo a tre con Fred, Matic e Pogba. Davanti, è pronto il tridente offensivo di peso formato da Rashford, Lukaku e Martial.

JUVENTUS – Dopo il pareggio in campionato contro il Genoa, mister Allegri si aspetta una prova di forza dei suoi. Il tecnico bianconero per questa difficile trasferta dovrà, però, fare a meno di Emre Can e Khedira oltre a dover far fronte al recente infortunio di Mario Mandzukic, colpito da una distorsione alla caviglia. Allegri dopo alcuni dubbi ha scelto di giocare con la difesa a 4 con Szczesny in porta, linea difensiva con Cancelo, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo Matuidi, Pjanic e Bentancur. Davanti Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!