Seguici sui social

Calcio

Bari-Nocerina biglietti, sospesa la prevendita per il settore ospiti

Stroncata sul nascere la vendita dei tagliandi per i sostenitori molossi, che potrebbero non poter seguire la propria squadra al “San Nicola”

Pubblicato

il

Tifosi Nocerina Bari
foto: tuttocurve.com

È stata sospesa la prevendita per i biglietti del settore ospiti per la gara Bari-Nocerina. Lo ha annunciato una nota della società rossonera durante questa mattinata. Nonostante fosse dapprima partita al costo di 13 euro a biglietto, la prevendita è stata interrotta sul nascere.

Bari-Nocerina biglietti, prevendita sospesa. Si va verso il divieto di trasferta?

Una brutta notizia, dunque, per i tifosi molossi che, stando alla situazione attuale, non potranno seguire la squadra di Viscido e Chiancone nella trasferta del “San Nicola”. Alla base di una decisione che potrebbe addirittura portare al divieto di trasferta per la tifoseria rossonera la rivalità tra le due fazioni. Staremo a vedere quali saranno le disposizioni ufficiali per la gara.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!