Seguici sui social

Calcio

Bari, oggi era il giorno delle pendenze. Sannino, arriva la smentita del tecnico

26 giugno, termine ultimo per corrispondere alcune pendenze a tesserati. E l’allenatore ex Palermo glissa: “Io al Bari? Non ne so nulla!”

Pubblicato

il

Un giorno importantissimo in casa Bari quello di oggi, martedì 26 giugno. Si trattava infatti del termine ultimo per saldare le pendenze che il club biancorosso aveva in sospeso con alcuni giocatori.

Bari Calcio, il punto sugli stipendi. Sannino allenatore? “Non ne so nulla”

Le mensilità che dovevano essere corrisposte ai tesserati erano quelle di marzo, aprile e maggio; andavano altresì pagati i contributi previdenziali, al fine di mettersi in regola per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Quest’ultimo dettaglio è tratto da “NorbaOnline”, che spiega come la cifra richiesta sarebbe quella di due milioni e 300mila euro. Alcune fonti parlano di un finanziatore pugliese fortemente interessato a fornire questo ammontare; lo stesso potrebbe dare una consistente mano anche per onorare i prossimi impegni.

Intanto, in giornata era circolata una voce: Giuseppe Sannino prossimo allenatore del Bari. Queste le parole del diretto interessato, che ci tiene a smentire la notizia a “Tuttobari”: “Io sarò il prossimo tecnico del Bari? A dire il vero non ne so nulla. In questo momento sono lontano e non ho ricevuto chiamate. Se mi piacerebbe venire a Bari? A chi non piacerebbe?“.

Parole criptiche quello dell’ex Varese, tra le altre, che ha così glissato. Staremo a vedere come si evolveranno entrambe le situazioni del club biancorosso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!