Seguici sui social

Sport

Calciomercato, Di Marzio: “Sfida Benevento-Verona per Maggio e Laribi”

La compagine veneta ha l’intesa con Maggio: si attende l’ultimo ok del giocatore

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Sono giorni caldi per il calciomercato del Benevento che punta a completare buona parte della rosa a disposizione di mister Bucchi prima del ritiro precampionato. Uno dei nomi più caldi per i giallorossi è quello dell’ex Napoli Christian Maggio. L’esterno è svincolato e negli ultimi giorni è stato più volte accostato alla società del presidente Vigorito.

La compagine giallorossa però dovrà fare i conti con l’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società gialloblu ha trovato l’intesa economica con l’esterno ex Napoli, che adesso deve dare soltanto il benestare definitivo. Maggio, sul quale è ancora forte l’interesse del Benevento, deve infatti decidere insieme alla famiglia se rimanere in Campania e quindi vicino Napoli dove ormai vive da molti anni, o scegliere di tornare in Veneto dove è nato.

Calciomercato Benevento, su Laribi anche l’Hellas Verona

Non soltanto Maggio, un altro calciatore con il quale la società del presidente Setti ha l’accordo è Karim Laribi. Anche in questo caso, però, è testa a testa con il Benevento, che ha puntato il centrocampista classe ’91 del Cesena.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!