Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (26 giugno 2018)

Scambi in arrivo tra Bari e Salernitana, mentre l’Avellino è alla ricerca di un portiere. Intanto, in casa Livorno, un nome caldo per la panchina

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

Assieme all’estate, comincia ad infiammarsi anche il mercato di Serie B. Mentre i dirigenti delle società sono alla ricerca dell’affare della stagione, ecco il resoconto di tutte le trattative più importanti di oggi, 26 giugno 2018.

Calciomercato Serie B: Drago verso la panchina del Livorno, si lavora sull’asse Salerno-Bari

La promozione del Livorno, non è bastata ad Andrea Sottil. L’ormai ex allenatore dei toscani ha terminato il suo percorso con gli amaranto e sarebbe in partenza, in direzione Catania. Al suo posto, il nome più caldo sembrerebbe quello di Massimo Drago, ex Cesena.

Nel frattempo, continuano le trattative sull’asse Salernitana-Bari. Il primo nome per i granata è quello di Gyomber: il difensore slovacco del Bari, in prestito dalla Roma, sembrerebbe essere sempre più vicino ai campani. L’altro nome caldo è quello di Basha, centrocampista dei galletti che resta nel mirino di Colantuono.

Per il Bari invece, è iniziata la ricerca del centravanti. La strada più battuta è quella verso Felipe Avvenatti del Bologna, probabilmente pronto con la valigia verso il campionato cadetto. Sulle tracce dell’ex Ternana, ci sarebbe anche il Benevento.

Calciomercato Serie B: Avellino su Provedel, il Perugia torna su una vecchia conoscenza

L’arrivo di Marcolini, ha reso i lupi sempre più attivi sul mercato. La notizia di oggi riguarda Ivan Provedel: il portiere in forza all’Empoli, sarebbe pronto per tornare in Serie B e forse con la maglia biancoverde. Intanto si lavora anche per l’attacco con il destino di Castaldo e Ardemagni ancora da decidere.

Pubblicità

In casa Perugia, continua la restaurazione. Nel mirino degli umbri, ci sarebbe la vecchia conoscenza Roberto Insigne, esterno d’attacco classe ’94. Per un posto tra i pali invece, il nome di giornata è quello di Gianmarco Vannucchi, portiere classe ’95 dell’Alessandria.

Altro colpo, è quello del Lecce: secondo indiscrezioni, sarebbe in arrivo dal Pescara il terzino Antonio Mazzotta, mentre si lavora anche per Filippo Falco, attaccante sempre in forza ai biancazzurri.

Dopo l’annuncio di ieri, per il Benevento è prossima la firma con Antonio Nocerino. L’ex Milan e il ds Foggia si sarebbero incontrati oggi a Napoli per la firma. Per il centrocampista è pronto un contratto annuale con opzione in caso di promozione.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!