Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (25 giugno 2018)

Benevento protagonista mette a segno tre colpi. Il Crotone cerca altri attaccanti, mentre il Foggia attende il suo destino.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

Continua senza sosta il mercato estivo di Serie B. Anche oggi, sono molteplici le novità che riguardano le compagini cadette: ecco tutte le trattative più importanti di giornata.

Calciomercato Serie B: Foggia-Oddo, domani la firma. Brescia su Donnarumma

Con un destino ancora tutto da scoprire, il Foggia guarda comunque in avanti. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sarebbe pronto l’accordo con Massimo Oddo, prossimo tecnico dei rossoneri, che dovrebbe firmare nella giornata di domani.

A Brescia, nel frattempo, continuano le trattative per Alfredo Donnarumma. L’attaccante in forza all’Empoli la scorsa stagione, sarebbe pronto a vestire la maglia delle rondinelle per una cifra che si attesta intorno ai 2,5 milioni di euro. Nonostante questo, l’ex Salernitana vorrebbe tentare il salto in Serie A, ma Cellino continua a sperare nel suo arrivo.

Calciomercato Serie B: triplo colpo Benevento, il Crotone corteggia La Mantia

Aumentano gli occhi puntati su La Mantia: oltre al Lecce, che lo segue dallo scorso maggio, si sarebbe aggiunto in corsa anche il Crotone. I calabresi avevano espresso interesse per il giocatore anche negli anni passati e adesso tornano sulle sue tracce.

Nella giornata di oggi, si è scatenato il mercato in casa Benevento. Dopo l’annuncio di Nocerino, atterrato in Italia e atteso domani per la firma, i sanniti hanno messo a segno altri due colpi. Si tratta di Karim Laribi, uscente da Cesena, e di Riccardo Improta, di proprietà del Genoa ma in prestito al Bari. Nel frattempo, continuano le trattative anche con Christian Maggio in partenza da Napoli.

Pubblicità

Altra pista che continua a farsi sempre più calda è quella di Federico Moretti, cercato dallo Spezia. Il centrocampista dell‘Avellino, sembrerebbe pronto a lasciare gli irpini, ma senza una destinazione certa. I bianconeri, nel frattempo, continuano a fare pressing.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!