Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, fatta per Nocerino: assalto a Laribi e Improta

La compagine giallorossa scatenata sul mercato, fatta per l’ex centrocampista di Milan e Juventus

Pubblicato

il

Antonio Nocerino
foto: YouTube

Antonio Nocerino al Benevento, è ormai fatta. L’ex centrocampista di Milan e Juventus torna in Italia e lo farà in Serie B con la maglia giallorossa. Il 33enne calciatore napoletano ha trovato l’accordo con la società del presidente Vigorito e tra poche ore arriverà anche la firma sul contratto.

Nocerino, svincolato e reduce da una esperienza in America ad Orlando, ha deciso di rimettersi in gioco in Serie B. Il giocatore, convinto dall’ambizioso progetto del presidente Vigorito, dovrebbe firmare un contratto per un anno con il Benevento ma con opzione per il secondo in caso di promozione in Serie A.

Benevento, Sky: “Si prova a chiudere per Improta e Laribi”

Ma Antonio Nocerino potrebbe non essere l’unico colpo di queste ore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i sanniti stanno provando a chiudere anche per Riccardo ImprotaKarim Laribi. Una accelerata da parte del Benevento per accontentare le richieste del nuovo tecnico Bucchi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!