Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, Santopadre: “Ripartiamo da zero”

Aria di novità e ritrovato entusiasmo in casa biancorossa. Il Presidente: “Conoscete ambizioni e limiti, uniti andremo lontano”

Pubblicato

il

Presidente Santopadre
Foto: tifogrifo.com

Dopo una stagione tra le più chiacchierate degli ultimi anni, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre è pronto a ripartire. Tra voci di mercato, rinnovi e restaurazioni, ecco le dichiarazioni del patron biancorosso ai microfoni di Tifogrifo.com.

Perugia, Santopadre: “Quest’anno è necessario partire da zero”

Tirare una linea e ricominciare da capo. È questa l’idea del presidente Santopadre che per la stagione 2018-19 non vuole commettere errori del passato: “Rinnovo la volontà di far crescere il club e ci metterò tutto me stesso come fatto da 7 anni a questa parte. Dovrò migliorare alcuni aspetti e sarà necessario ripartire da zero guardando le cose buone fatte e non commettere gli stessi errori. Ho avuto da sempre un meraviglioso rapporto con la Curva Nord e mi auguro continui negli anni“.

Dal punto di vista più economico che calcistico, sono diverse le novità: “Con lo Sponsor-Day abbiamo affrontato diverse tematiche: non solo gli impegni lontano dal campo, ma anche per quanto riguarda lo stadio. Siamo alla ricerca delle modalità esatte per poter agire e nel frattempo abbiamo apportato delle modifiche strutturali, tra cui l’ampliamento dell’area Hospitlity“.

Santopadre: “Chi sceglie Perugia, deve reggere certe pressioni”

Col mercato ormai entrato nel vivo, sorgono domande sulle ambizioni del nuovo Grifo: “Chiedo a tutti fiducia, conosciamo le nostre potenzialità, come conosciamo ambizioni e difficoltà. La squadra sarà ricostruita da Goretti e Pizzimenti per almeno il 60%. Non tollererò più certi comportamenti nei confronti dei tifosi da parte dei nostri tesserati: sono professionisti. Chi sceglie Perugia deve essere in grado di reggere le pressioni“.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!