Seguici sui social

Calcio

Nocerino al Benevento, è quasi fatta: martedì un incontro

Il centrocampista del Milan sembrerebbe davvero a un passo dai giallorossi. In settimana ci si vedrà con il ds Foggia e il presidente Vigorito per i dettagli. Arriverebbe a parametro zero

Pubblicato

il

Antonio Nocerino
foto: YouTube

Il terzo colpo in casa sannita potrebbe essere davvero vicino. Antonio Nocerino è infatti a un passo dal vestire la maglia del Benevento. Lo conferma il giornale “Ottopagine”.

Stando a quanto si legge, dopo gli acquisti di Alessandro Tuia e Andres Tello, rispettivamente da Salernitana e Juventus, un terzo tassello potrebbe essere inserito nel mosaico giallorosso.

Nocerino al Benevento, siamo ai dettagli. Arriverebbe a parametro zero

Per Nocerino vi era già un accordo di massima, puramente verbale. Tuttavia, martedì si dovrebbe passare ai dettagli veri e propri. È infatti in programma l’incontro con il diesse Pasquale Foggia presso gli uffici del Caravaggio Sporting Village di Napoli. Come detto, va definito solo il perfezionamento della trattativa. Con grande probabilità Foggia verrà affiancato dal presidente Vigorito, che intende partecipare attivamente all’affare.

Nocerino arriverebbe in giallorosso a titolo gratuito. Nella scorsa stagione per il giocatore di proprietà del Milan un prestito all’Orlando City. Sarà questa l’esperienza utile per rimettersi in gioco?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!