Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Cicerelli alla Lazio a giugno. Dentro Capezzi, fuori Firenze

Inaspettata cessione del calciatore ai biancocelesti, che lo lasceranno a Salerno in prestito fino a fine stagione

Pubblicato

il

Angelo Fabiani ds Salernitana
Foto: picenotime.it

Colpo di scena nel calciomercato della Salernitana. Emanuele Cicerelli andrà a giocare nella Lazio. Il calciatore granata passa ai biancocelesti, con i quali però giocherà solo a giugno, rimanendo al cavalluccio per questa seconda parte di stagione.

Calciomercato Salernitana, Cicerelli è della Lazio: prestito ai granata

Un annuncio, quello relativo a Cicerelli, che ha scosso i tifosi dell’ippocampo, che sul web hanno espresso la propria indignazione per questa operazione di mercato. Si tratta, come detto, di un’operazione a sorpresa, dato che le ultime notizie portavano tutte per un mercato chiuso in entrata e in uscita per il club granata. A questo punto, dunque, Cicerelli acquistato dalla Lazio, ma in prestito alla Salernitana.

Ora, sì, le operazioni sono terminate. A centrocampo si sono concluse con l’arrivo dalla Sampdoria di Leonardo Capezzi. Il classe 1995, calciatore di quantità e qualità, sembra essere davvero un buon acquisto. Chi parte è invece Leonardo Firenze, che passa al Venezia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!