Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Leandro Greco al Perugia: ufficiale. Parma e Pescara su Iemmello

Il centrocampista ex Foggia approda al club biancorosso, che deve monitorare l’assalto dei ducali al capocannoniere della Serie B

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Ultime ore frenetiche di calciomercato per Serie A e Serie B. Tanti gli affari che potrebbero concretizzarsi nelle ultime ore, mentre alcuni sono già giunti a conclusione positiva. Parliamo dell’arrivo di Leandro Greco al Perugia. Il 33enne centrocampista ex Foggia è un nuovo calciatore biancorosso. Il giocatore ha firmato poco fa il contratto, con il conseguente annuncio ufficiale sui canali del club umbro.

Notizie Calciomercato, il Parma vuole prendere Iemmello

Che, fino alla chiusura di questa sessione invernale, che avverrà alle ore 22, monitora la situazione relativa a Pietro Iemmello. Il centravanti biancorosso, capocannoniere di questo torneo di Serie B, è decisamente ambito.

Mentre in cadetteria c’è da temere solo il Pescara, suonano anche le sirene della Serie A, con il Parma che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, vorrebbe mettere le mani sul calciatore. Nonostante l’arrivo di Caprari, ma con un Gervinho che potrebbe concretamente trasferirsi all’Al-Sadd, si tenta di prendere il centravanti del Grifo per rinforzare la rosa di D’Aversa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!