Seguici sui social

Calcio

Gervinho lascia il Parma? D’Aversa: “Non lo vedo da tre giorni, credo sia stato ceduto”

L’ivoriano sembra ormai destinato a lasciare i crociati, con il tecnico dei gialloblu che ha annunciato una sua possibile cessione nella conferenza stampa pre-Cagliari. Per sostituirlo si tratta Donnarumma del Brescia

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Gervinho lascia il Parma? È questa la domanda che si stanno ponendo i tifosi dei crociati, che sono alle prese con le tante indiscrezioni che vogliono l’ivoriano lontano dall’Italia. Purtroppo, a confermare il tutto è stato proprio l’allenatore D’Aversa, che nella conferenza stampa di vigilia della partita con il Cagliari ha rilasciato dichiarazioni importanti.

Gervinho lascia il Parma? La clamorosa conferma di D’Aversa

Sabato il club emiliano sarà impegnato in un importante match contro la compagine allenata da Maran. Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico dei gialloblù ha parlato della spinosa questione legata all’ex Roma e Arsenal, annunciando il suo addio:

Gervinho? Non è convocato perché negli ultimi tre allenamenti non si è presentato. Mi aveva parlato, quattro giorni fa, di questa possibilità, credo che sia stato venduto. Per me era un giocatore importante, ma è più importante il gruppo a disposizione.”

Una grana per non da poco per il ds Faggiano, che dovrà trovare un degno sostituto entro le ore 20:00 del 31 gennaio. Il profilo giusto è stato individuato in Donnarumma del Brescia, così da avere una pedina in più dopo l’arrivo di Caprari dalla Sampdoria.

Vedremo cosa succederà in queste ultime ore di calciomercato che si preannunciano infuocate per il Parma.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!