Seguici sui social

Calcio

Bari-Pro Vercelli 2-2, Grosso: “Deluso, meritavamo un finale diverso”

Il tecnico biancorosso commenta la gara nel postpartita: “Nel finale abbiamo avuto tre occasioni, ma non abbiamo tenuto bene il campo. Ho molti giocatori offensivi a disposizione”

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Rammaricato il tecnico biancorosso Fabio Grosso dopo Bari-Pro Vercelli, gara pareggiata 2-2 dai pugliesi al “San Nicola”. Il tecnico abruzzese ha commentato, come riporta “Bari nel pallone”, la partita in mixed zone.

Così Grosso: “Deluso. C’è rammarico per l’epilogo finale, sarebbe potuta andare meglio. Lo avremmo meritato. Ma ora pensiamo già a martedì, abbiamo un’altra partita difficile contro lo Spezia. Vogliamo fare bene anche in quell’impegno. Il peccato è che sul campo stiamo lasciando punti, e che nel finale abbiamo avuto delle occasioni per far finire la partita in un modo diverso. Ma non abbiamo fatto sempre quello che avremmo voluto, mantenendo ritmi bassi e commettendo tanti errori d’imprecisione. La Pro Vercelli ha avuto la capacità di spezzare il ritmo della gara“.

Bari-Pro Vercelli 2-2, Grosso: “Ho tanti giocatori offensivi a disposizione”

Una battuta su Galano e Anderson: “I nostri giocatori possono esprimere tanta buona qualità, anche quando li inverto. Ho tanti giocatori offensivi a disposizione, non c’entra però l’invertirli o meno: non abbiamo comunque mantenuto bene il campo, e le distanze si sono allungate più del dovuto“.

Elogio a Libor Kozak, autore del momentaneo 1-1: “Poteva essere servito meglio, non gli siamo stati vicino, ma è venuto bene fuori e ha segnato“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it