Seguici sui social

Calcio

Perugia-Foggia 2-0, Stroppa: “Gli episodi arbitrali sono pesanti”

Il tecnico rossonero torna sull’operato dell’arbitro: “Fa parte del gioco, giudico i fischietti italiani di livello molto alto. Ma ci sono due episodi netti”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Stizzito, ma anche sorridente. Il tecnico rossonero Giovanni Stroppa ha parlato a Sky dopo Perugia-Foggia, gara terminata 2-0 per il Grifo. La squadra di casa trionfa grazie a una rete di Cerri e a un gol di Diamanti, giunto su rigore.

Perugia-Foggia 2-0, Stroppa: “Mi dispiace, ma fa parte del gioco”

Stroppa ha detto la sua sull’operato dell’arbitro, il signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, e dei suoi assistenti. Tanti gli episodi alla moviola; lui commenta così: “Gli episodi arbitrali? Il rigore che ci hanno dato contro non mi pareva tale, ma mi rimetto a quanto deciso. Il rigore su Nicastro mi pareva invece netto, l’altro su Pajac mi pareva impossibile non vederlo. Ma sono consapevole che non posso fare altro che prenderla col sorriso, solo così posso fare. Mi dispiace per gli errori perché sono pesanti. Ma fa parte del gioco, e giudico i nostri fischietti di un livello davvero alto“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!