Seguici sui social

Calcio

Bari-Turris, scontro d’alta classifica al “San Nicola”: Mignani cerca la fuga

Biancorossi e corallini si riaffrontano rispettivamente da prima e seconda dopo il campionato di Serie D 2018-19

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio
Foto: ZetaNews.it

Ottava giornata del campionato di Serie C girone C, e al “San Nicola” c’è il big match della giornata. Bari-Turris vale le primissime posizioni della classifica: i biancorossi in testa a 17 punti affrontano i corallini, secondi in coabitazione con Monopoli e Francavilla a 13. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, e quali saranno formazioni e pronostico del match.

La storia infinita tra pugliesi e campani: pronostico e formazioni del match di Serie C

Un’eterna sfida quella tra Bari e Turris, di nuovo prima e seconda in campionato dopo la stagione di Serie D 2018-19. In quell’occasione furono i biancorossi a spuntarla vincendo il girone I, sebbene avessero racimolato uno 0-0 in casa e una sconfitta di misura a Torre del Greco.

Adesso le ambizioni sembrano diverse: il Bari vuole vincere il campionato, la Turris non ha particolari velleità di andare in Serie B, ma potrebbe rappresentare la sorpresa. Il pronostico per questa gara va verso la squadra di Mignani, che parte favorita. Ecco le probabili formazioni dell’incontro.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D’Errico;  Botta; Marras, Simeri.

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Esempio; Ghislandi, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.

Bari-Turris in tv: dove vederla in diretta

Bari-Turris sarà visibile in tv sui canali di Sky Sport con il servizio Primafila. La gara sarà trasmessa su Sky Sport al canale 253 sul satellite; servizio, questo, riservato a chi ha un abbonamento a Sky e corrisponde un ticket per acquistare il singolo incontro.

Inoltre, con una Smart TV, sarà possibile collegarsi alla piattaforma di Eleven Sports per assistere al match con le stesse modalità dello streaming. Per questa gara non dovrebbe essere prevista la diretta tv su Antenna Sud.

Bari-Turris in streaming, come seguire la partita

La partita Bari-Turris verrà trasmessa anche in streaming su Eleven Sports, come dicevamo, uno dei broadcaster ufficiali del campionato di Serie C. Il servizio sarà disponibile mediante pc, smartphone e tablet. All’estero, invece, ci sarà la possibilità di vedere il match tramite 196 Sports.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it