Seguici sui social

Calcio

Palermo-Foggia, la banda Zeman all’esame del “Barbera”: aperta la vendita dei biglietti

I rosanero ricevono i satanelli in un match che promette tanto spettacolo. Aperta la vendita dei tagliandi al pubblico

Pubblicato

il

Stadio Renzo Barbera
Foto: Wikimedia Commons

Uno dei match più interessanti dell’ottava giornata del girone C di Serie C è sicuramente Palermo-Foggia. L’incontro del “Renzo Barbera”, con la Sicilia che torna in zona bianca, si svolgerà con la presenza del pubblico. Ecco tutte le info per seguire la gara allo stadio, ma anche su dove vederla in tv e streaming, con pronostico e probabili formazioni del match.

Grande spettacolo tra rosanero e rossoneri: info biglietti per seguire il match allo stadio “Barbera”

Promette davvero tanto spettacolo Palermo-Foggia, una delle gare di cartello di questo turno di campionato. Rosanero attualmente decimi con dieci punti, in cerca di una vittoria che rilanci le loro ambizioni di classifica. Zeman e i suoi vengono da due successi contro Andria e Messina e non hanno proprio intenzione di fermarsi.

Intanto, come afferma il sito ufficiale del Palermo Calcio, sono disponibili i biglietti per assistere alla gara dallo stadio “Renzo Barbera”: “In seguito alla firma del decreto ministeriale che istituisce la zona bianca in Sicilia a partire da sabato 9 ottobre, è ora aperta la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Foggia. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 17:15 di domenica 10 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:

  • il sito Vivaticket;
  • i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale;
  • il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera.

Palermo-Foggia, pronostico e probabili formazioni della partita

Sarà una gara davvero molto bella da seguire, il cui pronostico è davvero incerto. Il Palermo gode del fattore campo, mentre il Foggia sembra più in palla. Ci sentiamo di affermare che entrambe le squadre segneranno almeno un gol. Intanto ecco le probabili formazioni dell’incontro.

PALERMO (3-4-2-1) Pelagotti; Lancini, Perrotta, Marconi; Doda; Luperini, De Rose, Valente; Fella, Floriano, Brunori.

FOGGIA (4-3-3) Volpe; Martino, Sciacca, Girasole, Nicoletti; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio

Pubblicità

Palermo-Foggia, dove vederla in tv e streaming: come seguirla in diretta

La gara Palermo-Foggia sarà visibile in diretta tv su su Sky Sport: gli appassionati potranno vedere il match sul canale 251 (sulla piattaforma satellitare) acquistando l’evento tramite il servizio Primafila. Streaming dell’incontro affidato a Eleven Sports, una delle piattaforme che si occupa di trasmettere il campionato di terza serie. Servizio a pagamento, usufruibile anche da Smart TV.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!