Seguici sui social

Calcio

Bari-Virtus Entella 1-0, Cissé: “Siamo sulla buona strada”

Le parole dell’attaccante dei galletti al termine della vittoria maturata al San Nicola

Pubblicato

il

Cissè calciatore Bari
Foto: youtube.com

Bari-Virtus Entella termina 1-0. Una vittoria che torna dopo una serie di quattro pareggi, fa respirare l’undici biancorosso che stasera, al San Nicola, riesce ad intascare i tre punti contro la formazione di Chiavari.

A pochi secondi dal fischio finale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, uno dei migliori in campo della serata, Karamoko Cissé, che ha commentato la sua prestazione e quella dei compagni.

Bari-Entella, Cissé: “Tutti stiamo dando il massimo”

Evidentemente sollevato dal risultato, l’attaccante guineano del Bari, commenta così l’1-0 del San Nicola: “Ci voleva questa vittoria. Oggi sapevamo dell’importanza di questa partita. Dopo 4 pareggi era necessario vincere, anche soffrendo. Ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo portato a casa i 3 punti“.

Un Bari che ha vinto, ma che forse non ha convinto fino in fondo: “A volte ci manca lucidità, durante la partita creiamo tanto e oggi si è visto, ma facciamo fatica a contcretizzare. Comunque per adesso siamo sulla buona strada e ripeto, oggi l’importante era vincere“. 

Infine non mancano due battute sulle prestazioni dell’attaccante con il 18 sulle spalle: “Io sono nato attaccante e mi trovo bene nel mio ruolo. Adesso però, bisogna sacrificarsi. Io ora sto bene e per me è importante dare il massimo come stanno facendo tutti i miei compagni“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!