Seguici sui social

Calcio

Bari-Virtus Entella 1-0, le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Le parole del tecnico biancorosso al termine della gara del San Nicola

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Dopo una serie di pareggi, il Bari torna a vincere e lo fa al San Nicola, battendo la Virtus Entella per 1-0. Tre punti fondamentali per i galletti, che non vincevano tra le mura amiche dal 3-0 contro il Brescia del 24 marzo scorso.

A margine della gara ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico di casa Fabio Grosso, queste le sue dichiarazioni.

Bari-Virtus Entella 1-0, Grosso: “Non guardiamo indietro”

Un ritorno alla vittoria, con un sorriso: “Stasera sono molto contento della prestazione dei ragazzi. É stata una gara con intensità e aggressività. Sono punti pesanti e siamo contenti di averli ottenuti. Noi non guardiamo indietro, perché abbiamo lasciato tanti punti, ma ne abbiamo 60 e non sono pochi. In questa stagione abbiamo fatto ottime cose“.

Il gol vittoria di stasera è stato del giovane Balkovec: “Questa è una rosa con ragazzi interessanti. Alcuni sono alle prime esperienze ma hanno qualità importanti. Lui fa parte di questi e oggi ha fatto una grande partita e un gol bellissimo“.

Bari-Virtus Entella, Grosso: “Convinto che la città saprà apprezzare”

Poi il tecnico commenta la prestazione: “Siamo partiti bene per poi rallentare i ritmi. Adesso paghiamo quella freschezza e quella lucidità che ci ha accompagnato all’andata. Alle prime difficoltà ci chiudiamo e non siamo in grado di esprimere le qualità che abbiamo”.

Pubblicità

E continua: “Sono convinto che la città saprà apprezzare. Avremmo potuto vincere di più, ma non dimentichiamo da dove arriviamo. Noi abbiamo intenzione di continuare così, di crescere e continuare a farlo. Dobbiamo colmare i limiti e continuare così“.

Promozione diretta? “Di indole sono ambizioso, ma ci vuole realismo. Ci sono squadre importanti. Noi però, non ci vogliamo accontentare…

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!