Seguici sui social

Cronaca

Assurda tragedia a Baronissi, donna cade dal mulo e muore

Una 43enne di Mercato San Severino è deceduta in seguito all’impatto al suolo, in seguito al quale è stata trascinata dall’animale. Soccorsi inutili

Pubblicato

il

Ambulanza

Una tragedia immane è accaduta a Baronissi nella giornata di ieri. Una donna è caduta dal mulo sul quale era in sella. La 43enne, che utilizzava l’animale per lavorare nei campi, è deceduta in seguito al violento impatto con il suolo.

Cade dal mulo e muore, 43enne di Mercato San Severino trascinata per alcuni metri

Stando a quanto riportano numerosi portali, la donna, residente nel vicino comune di Mercato San Severino, è caduta dall’animale battendo la testa con violenza. Il presumibile forte trauma cranico occorso alla 43enne sarebbe stato seguito da altro. La donna, infatti, sarebbe rimasta impigliata in una delle redini utilizzate per cavalcare il mulo, che a questo punto l’avrebbe trascinata con veemenza per alcuni metri.

Sul posto il personale del 118 e i carabinieri di Baronissi. Purtroppo ogni tentativo di cura alla donna è risultato vano: le gravi ferite riportate dalla malcapitata, compatibili con la dinamica del tragico accaduto, sono state fatali.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti