Seguici sui social

Cronaca

Salerno, 29enne nigeriano aggredisce verbalmente addetto al supermercato

Un giovane richiedente asilo è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo alcuni attimi di tensione in un supermercato della cittadina salernitana

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Momenti di tensione nella mattinata di ieri in un supermercato di Salerno. Un giovane nigeriano ha inveito prima verbalmente verso il personale dei negozio per poi cercare di venire a contatto. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, deferendo ed arrestando l’uomo.

Salerno, giovane nigeriano aggredisce verbalmente addetto supermercato: arrestato

Il 29enne era entrato in un supermercato di via Wenner, nella zona industriale di Salerno. Ha iniziato a richiedere beni di prima necessità, e quando il personale lo ha invitato ad allontanarsi, il giovane è andato su tutte le furie, inveendo dapprima in modo verbale, per poi cercare di venire a contatto con un addetto.

È stata subito allertata la Polizia, che appena arrivata sul posto ha subito cercato di bloccare l’esagitato. Non è stato semplice sedare il ragazzo, dato che quest’ultimo si è opposto fisicamente per evitare il controllo. Dopo alcuni minuti difficili, tutto è rientrato ed il nigeriano è stato portato via.

Una volta effettuati i controlli presso gli uffici della Questura, è stato scoperto che il colpevole aveva precedenti per reati contro il patrimonio. È stato processato per direttissima questa mattina, deferito e tratto in arresto con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!