Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Ruba in chiesa le offerte dei fedeli: denunciato ventenne

I Carabinieri hanno denunciato un ventenne del posto ritenuto responsabile di furto aggravato, perpetrato qualche giorno fa all’interno di una chiesa

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne del posto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, compiuto qualche giorno fa all’interno di una chiesa di Montoro.

Il giovane, penetrato all’interno del luogo sacro dopo aver scavalcato un cancello e danneggiato un infisso, ha sottratto da un mobile della sacrestia le offerte dei fedeli, per un ammontare di circa 70 euro.

Ruba le offerte dei fedeli in chiesa: scatta la denuncia

L’attività d’indagine condotta dai Carabinieri, grazie anche all’acquisizione di video delle telecamere della zona e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, ha permesso di identificare il responsabile del furto.

I militari hanno acquisito così nei confronti del giovane indizi di colpevolezza tali da attribuirgli la “paternità” del furto all’interno della chiesa e che ha fatto scattare a suo carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!