Seguici sui social

Cronaca

Baronissi, rubano bancomat sulla Avellino-Salerno: malviventi sradicano sportello e fuggono

Alcuni individui a bordo di una Audi nera hanno letteralmente divelto lo sportello automatico, sottraendo un quantitativo indefinito di denaro. I fatti sono accaduti presso un’area di servizio alle 2:30 circa

Pubblicato

il

Aree di servizio

Clamoroso furto sul raccordo autostradale A2, che collega Avellino e Salerno. Alcuni malviventi hanno letteralmente rubato un bancomat presso un’area di servizio sita nel comune di Baronissi, in provincia di Salerno, in direzione sud. Almeno quattro persone, con il volto travisato, hanno sradicato lo sportello automatico, caricandolo all’interno della propria automobile, una Audi nera, con la quale si sono dati alla fuga. Il colpo è stato messo a segno alle ore 2:30 circa.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. In particolar modo, la sottosezione della polizia stradale di Eboli che, guidata dall’ispettore Antonio Quaranta, ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei dintorni. Appare chiaro che lo sportello sia stato praticamente divelto, e che sia stato trasportato nel portabagagli dell’auto della banda. Non si conosce ancora l’esatta entità del bottino rubato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!