Seguici sui social

Calcio

Belgio-Italia, Hazard e De Bruyne giocano? Il comunicato del Belgio sulle loro condizioni

I due fantasisti dei Diavoli Rossi saranno in campo venerdì? A parlare è la stessa Nazionale

Pubblicato

il

Euro 2020

Hazard e De Bruyne giocano contro l’Italia? Questa la domanda che, inevitabilmente, tutti gli appassionati di calcio del nostro Paese si stanno facendo nelle ultime ore. I due fantasisti del Belgio potrebbero saltare Belgio-Italia, quarto di finale degli Europei previsto per venerdì 2 luglio alle ore 21. Quali sono le condizioni di Hazard e De Bruyne? A svelare lo stato di forma dei due calciatori ci ha pensato la stessa Nazionale dei Diavoli Rossi, che ha pubblicato un comunicato ufficiale.

Belgio-Italia, Hazard e De Bruyne giocano? Il comunicato

Queste le parole del comunicato sulle condizioni dei due campioni belgi: “Per De Bruyne si tratta di una leggera distorsione alla caviglia senza alcun interesse per i legamenti. Eden Hazard ha riportato un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, ma sono escluse lesioni”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Roberto Martinez, ct del Belgio, riportate da SportMediaset: “Non ci sono grossi danni strutturali. Significa che il loro torneo non è finito. Ma bisognerà vedere tra 24 ore come reagirà il loro fisico, perché la partita contro l’Italia è venerdì, è l’unico problema. In questo momento direi 50-50 per quanto riguarda le loro possibilità di essere pronti venerdì. Lavoreranno con il gruppo tutta la settimana e valuteremo la situazione giorno per giorno”.

Dunque, pare che ci sia dell’ottimismo intorno a due che sono senza dubbio i maggiori spauracchi per Mancini. Il capitano dei Diavoli Rossi, Hazard, ma soprattutto il fulcro del gioco del Manchester City, quel De Bruyne che tanto bene sta facendo nelle ultime stagioni.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!