Seguici sui social

Calcio

Calcio, Criscitiello: “La Salernitana merita la Serie A. Non ammetterla sarebbe l’ennesimo schiaffo a un sistema malato”

Il direttore di Sportitalia: “Con tutta la vergogna che vediamo tra Serie A, B e C, dove sono state ammesse squadre tecnicamente fallite, non ammettere la Salernitana in A sarebbe l’ennesimo schiaffo a un sistema malato”

Pubblicato

il

Michele Criscitiello Sportitalia

La questione Salernitana è ormai diventato il tormentone del calcio italiano. La compagine granata non è ancora ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie A: in queste ore l’ufficio legale della federazione sta esaminando tutti gli aspetti che riguardano la nuova struttura societaria e i tempi di cessione della società. 

Sulla questione è intervenuto il giornalista ed editore Michele Criscitiello, dal 2014 direttore e volto di riferimento di Sportitalia. Durante la trasmissione Si Cafè, Criscitiello ha sottolineato: “Ho sventolato la bandiera dell’Avellino da quando sono nato. Ovviamente c’è grande rivalità tra Avellino e Salerno però la Salernitana merita la Serie A. La Salernitana deve fare la Serie A. La Salernitana la Serie A l’ha conquistata sul campo, io speravo che sul campo non andasse, ma in questo momento c’è“.

Criscitiello ha poi aggiunto: “È una piazza che aspettava la massima serie da tanto tempo. E io sono sempre per la meritocrazia: dunque la Salernitana trust o non trust, Gravina e Lotito devono sedersi e trovare la soluzione per onorare una tifoseria. Qualora la Salernitana non dovesse farcela, cosa che non prendo nemmeno in considerazione, il calcio italiano deve farsi una domanda. Con tutta la vergogna che vediamo tra Serie A, B e C, dove sono state ammesse squadre tecnicamente fallite, non ammettere la Salernitana in A sarebbe l’ennesimo schiaffo a un sistema malato“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!