Seguici sui social

Calcio

Belgio Russia in tv, diretta in chiaro su Canale 20: come vederla

Tutto su come seguire la gara tra Diavoli Rossi e la grande sorpresa degli ultimi Mondiali

Pubblicato

il

Euro 2020
foto: logo Euro 2020

Torna lo spettacolo del grande calcio internazionale con la prima tornata di qualificazioni a Euro 2020. Questa sera allo stadio Re Baldovino di Bruxelles saranno in campo Belgio e Russia. Il match, valevole per il girone I, sarà trasmesso in diretta in chiaro sul canale 20 di Mediaset. Ecco come vedere la partita in tv.

Belgio Russia diretta: la partita in tv in chiaro su Canale 20

Scendono in campo le grandi sorprese del Mondiale 2018. Da una parte, la terza classificata che ha strappato applausi e medaglia di bronzo con una serie di prestazioni davvero convincenti. Dall’altra, invece, i padroni di casa, che sono riusciti ad andare avanti fino ai quarti di finale tra lo scetticismo di tutti. Pronostico dalla parte dei Diavoli Rossi, tra l’altro primi nel ranking Fifa, ma mai dire mai.

La gara sarà trasmessa in tv in chiaro da Mediaset sul canale 20. Comunemente noto anche semplicemente come ’20’, il canale permetterà la visione della partita in maniera completamente gratuita.

Belgio Russia Streaming Gratis: diretta su Mediaset Play (Qualificazioni Euro 2020)

Coloro i quali non potranno, o non vorranno seguire Belgio Russia in chiaro su Canale 20, potranno invece guardare la partita in streaming su Mediaset Play. Il portale consentirà a tutti gli utenti di assistere alla gara in maniera completamente gratuita. Basterà avere una connessione a Internet sufficientemente potente per godere di un’ottimale visione della gara.

In alternativa, si potrà seguire la partita anche sul portale Diretta.it, che pubblicherà costanti aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Inoltre, le pagine Facebook delle due squadre aggiorneranno sul punteggio e su quanto di saliente accadrà durante il match.

Pubblicità

Belgio Russia, le formazioni che dovrebbero scendere in campo nella gara del 21 marzo

Un problema al piede priverà Martinez di Lukaku, ma dovrebbe esserci al centro dell’attacco Dries Mertens. Infortunio anche per il russo Zobnin. Queste dovrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Carrasco, Dendoncker, Tielemans, Chadli; Thorgan Hazard, Eden Hazard; Mertens. Ct: Martinez

Russia (3-4-2-1): Lunev; Dzhikiya, Belyaev, Semenov; Mario Fernandes, Kuzyaev, Gazinskiy, Schennikov; Goloniv, Cheryshev; Dzyuba. Ct: Cherchesov

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!