Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, si ferma Bruno Alves: affaticamento muscolare

Il centrale portoghese ha svolto una seduta a parte a causa di un acciacco. Lavoro dedicato anche per Inglese

Pubblicato

il

Notizie non confortanti per i tifosi del Parma Calcio. Il centrale difensivo Bruno Alves ha riportato un affaticamento muscolare durante l’allenamento di quest’oggi. Il portoghese ha svolto un lavoro personalizzato nella sessione di allenamento di oggi della squadra di D’Aversa.

Parma Calcio, lavoro personalizzato per Alves. Programma dedicato anche per Inglese

La necessità, quella paventata dallo staff tecnico dei crociati, sorgerebbe da un acciacco lamentato dal giocatore. Dunque, potrebbe trattarsi di una decisione precauzionale per evitare un sovraccarico sui muscoli del portoghese.

Allenamento a parte anche per Antonino Barillà e Leo Stulac, mentre Luca Rigoni e Francisco Sierralta hanno lavorato con i compagni. Prosegue il programma di lavoro apposito per l’attaccante Roberto Inglese.

I crociati si preparano così alla prossima sfida di campionato, che servirà innanzitutto a provare a riscattare la brutta figura fatta con la Lazio, nella sconfitta di domenica. Non sarà facile contro un’Atalanta in piena corsa per l’Europa, ma i gialloblù dovranno necessariamente giocare una gara di spessore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!