Seguici sui social

Cronaca

Benevento, 29enne aggredisce un carabiniere: arrestato

Il giovane di origini nigeriane, ospite di un centro di accoglienza della città sannita ha ferito con una bottiglia di vetro un militare

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Serata di paura nel centro storico di Benevento, dove un giovane 29enne di origini nigeriane ha prima infastidito i passanti e ha poi ferito con una bottiglia un carabiniere. L’esagitato, è stato immediatamente bloccato dalle forze dell’ordine e sottoposto a regime di arresto. Per fortuna il militare ha riportato solo una lieve ferita al braccio.

Benevento, giovane nigeriano ferisce carabiniere con una bottiglia

Il 29enne di origini nigeriane, ospite di un centro di accoglienza nella città di Benevento, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato ad infastidire i passanti. Sono stati subito allertati i carabinieri, che sono intervenuti prontamente per calmare il giovane.

Alla vista dei militari, il ragazzo ha impugnato una bottiglia rotta e ha ferito al braccio un membro delle forze dell’ordine che gli si era avvicinato. Però dopo pochissimo tempo la situazione è rientrata ed l’aggressore è stato tratto in arresto.

Adesso dovrà rispondere di di ubriachezza molesta, lesioni personali, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Su indicazione del Sostituto Procuratore di Turno della Procura della Repubblica di Benevento, il nigeriano è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la struttura di accoglienza per immigrati che già lo ospitava.

Attesi sviluppi della vicenda nei prossimi giorni.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!