Seguici sui social

Cronaca

Incidente stradale a Montoro: muore 42enne

Verso le ore 19:45, uno scooter Piaggio Liberty condotto da un 42enne del posto è andato a scontrarsi contro un Fiat Doblò

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Tragico incidente in serata a Montoro. Un uomo di 42 anni in sella al suo scooter Liberty è entrato in collisione con un un Fiat Doblò. La vittima, G.M., stava percorrendo via Volpari che collega la frazione Preturo a Caliano.

Secondo una prima ricostruzione fornita dal portale Irpiniaoggi.it, sembra che il furgone stava per svoltare a sinistra e il conducente dello scooter che lo seguiva, nel tentativo di evitare l’impatto, ha urtato di striscio l’automezzo, finendo poi a terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del 42enne, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Montoro: Scooter contro auto, muore 42enne di Preturo

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della locale stazione di Montoro Inferiore agli ordini del luogotenente Raffaele Fresa coadiuvati anche dai colleghi della stazione di Montoro Superiore che hanno effettuato i rilievi del caso. I militari sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

L’intera comunità è sotto choc. Una folla di amici e parenti ha subito raggiunto i familiari dell’uomo, originario di Preturo, che lascia moglie e figli.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!