Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Baroni ha rescisso: ora il Frosinone

Il tecnico fiorentino non è più legato al club giallorosso, ed è libero di accordarsi in maniera formale coi ciociari, che lo cercano per sostituire l’esonerato Longo

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito

Marco Baroni ha rescisso il proprio contratto con il Benevento Calcio. L’ex tecnico giallorosso, che ha guidato la squadra dalla Serie B alla Serie A nella magica stagione 2016-17 della Strega, ha siglato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con la società di Vigorito.

Baroni rescinde con il Benevento Calcio, sostituirebbe Longo

La naturale scadenza dell’accordo era prevista al 30 giugno 2019. Dunque, Baroni era ancora a libro paga con la società campana, e non poteva essere tesserato con alcuna squadra. Adesso, il Frosinone starebbe cercandolo per sostituire con lui Moreno Longo, ufficialmente esonerato oggi dai ciociari.

Ex calciatore, spiccano gli incarichi sulla panchina della Juventus Primavera, e i più recenti Lanciano, Pescara, Novara e, appunto, Benevento. Ora destinazione gialloblù per l’allenatore fiorentino? Molto probabile, così come l’annuncio dovrebbe avvenire nella stessa giornata di oggi.

Si aprono di nuovo le porte della Serie A per un allenatore che con il Benevento non aveva conquistato alcun punto durante la scorsa stagione agonistica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!