Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, il Lecce chiede sospensione dei pagamenti per Padalino

Il neo tecnico rossonero, che era a libro paga del club salentino, dovrebbe continuare a essere pagato da quest’ultimo per via di una clausola

Pubblicato

il

Il Lecce ha chiesto la sospensione dei pagamenti per Pasquale Padalino, nuovo allenatore del Foggia Calcio. Lo riferisce il portale “Leccezionale”, che spiega come vi sia una clausola per la quale il neo tecnico rossonero debba essere ancora pagato dal club salentino.

Foggia Calcio, la clausola per la quale Padalino debba essere pagato dal Lecce

Sì, perché Padalino era ancora a libro paga del Lecce. Come ha spiegato il presidente della squadra giallorossa Saverio Sticchi Damiani, la suddetta clausola prevedeva che, in caso di promozione in Serie B, l’allenatore avrebbe dovuto continuare a essere pagato in maniera regolare.

Ma, dato che adesso il tecnico ha trovato un’altra sistemazione, lo stesso Lecce chiede la sospensiva alla Lega B, per arrivare alla risoluzione della controversia senza rischiare l’ulteriore beffa di punti di penalizzazione o provvedimenti per non aver pagato un tesserato.

In attesa della pronuncia della Lega, Padalino aveva comunicato la rescissione unilaterale al club salentino perché era in procinto di firmare l’accordo semestrale col Foggia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it