Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Foggia: “Con la Juve vittoria storica. Per festeggiare io e il presidente siamo caduti e ci siamo ritrovati sulle scale”

Le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo la clamorosa vittoria in casa dei Campioni d’Italia

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento

Ieri all’Allianz Stadium la compagine guidata da Pippo Inzaghi ha scritto la pagina più bella della storia del Benevento Calcio. I giallorossi hanno battuto a Torino la Juventus e hanno conquistato una vittoria storica. Il gol di Adolfo Gaich ha regalato una gioia a tutto il popolo sannita e a una dirigenza guidata dal presidente Vigorito che ha costruito una squadra in grado di fare un campionato di assoluto livello nella seconda partecipazione in Serie A.

Oggi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il direttore sportivo giallorosso Pasquale Foggia dove ha sottolineato la grande soddisfazione per l’impresa dell’Allianz Stadium: “La vittoria con la Juventus è stata una gioia indescrivibile. Gaich? mi ha fatto fare uno scatto di 50 metri: ora mi deve pagare le cure! Scherzi a parte, abbiamo regalato una gioia al presidente che vive di passioni. Come a tutti i nostri tifosi. I bambini sono felici, è stata una pagina romantica. Gaich come Denis? Sono due calciatori simili. Adolfo è più moderno, si sposa meglio con questo calcio. Ha voglia di arrivare, spirito di sacrificio, vuole migliorarsi e non arrendersi mai. farà una carriera”.

Benevento Calcio, Foggia: “Nell’esultare sono caduto dalle scale dello stadio”

Foggia ha poi parlato della Juventus: “Bianconeri in crisi? Loro sono forti, ieri erano al completo. Per batterli devi sperare che non siano al 100% e che tu sia al top e ieri è successo questo. Al fischio finale ho preso in braccio il presidente Vigorito, siamo caduti e ci siamo ritrovati sulle scale, dove siamo rimasti per un po’ a parlare: eravamo felici come bambini. Ora non dobbiamo mollare di un solo centimetro. La vittoria ci dia la spinta in più per affrontare tutte le gare con la cattiveria agonistica mostrata con la Juventus. E’ tutto nelle nostre mani”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!