Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, la Curva Sud organizza un evento per la squadra

Attraverso una nota pubblicata sui canali social, gli ultras giallorossi hanno annunciato l’organizzazione di un evento per celebrare i tesserati del Benevento dei record

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Per il Benevento di Pippo Inzaghi è stata una stagione trionfale con tanti record e una promozione in Serie A che ha regalato una gioia incredibile a tutto il popolo sannita. Una cavalcata leggendaria chiusa con addirittura sette giornate di anticipo di una squadra ricca di talento e personalità che ha dominato il campionato.

La Curva Sud giallorossa è pronta a rendere onore al Benevento dei record. Attraverso una nota stampa, gli ultras hanno annunciato l’organizzazione di un evento per celebrare la squadra di Pippo Inzaghi:

Siamo agli sgoccioli. Questo straordinario campionato volge alla conclusione e siamo chiamati a rendere onore a una squadra che ha sudato al meglio la maglia giallorossa. Abbiamo già espresso il nostro pensiero in merito ai festeggiamenti dello scorso 29 giugno, ai quali non abbiamo preso parte per rispetto alle vittime della pandemia o per chi versa in gravi difficoltà. Come già annunciato, adesso siamo pronti a mettere in moto la macchina organizzativa di una celebrazione da riservare a tutti i tesserati del Benevento Calcio. Invitiamo tutti gli interessati a recarsi presso la sede di via Massimo D’Azeglio, tutti i giorni dalle 18 alle 20:30, nella quale potrete acquistare un biglietto attraverso una offerta libera, permettendovi di partecipare attivamente a ciò che stiamo pensando. Ulteriori dettagli vi verranno forniti in sede. Il tutto verrà realizzato non appena finirà il campionato, con la data che verrà comunicata attraverso una nuova nota. Partecipate in massa per celebrare il Benevento dei record, capace di dare lustro alla città riportandola nel massimo campionato italiano di calcio. Volevamo essere presenti sugli spalti per festeggiare questo importante traguardo a modo nostro, ma al momento ci è vietato nonostante l’Italia vada ormai avanti con la riapertura di tutto, eccetto degli stadi. In tal senso stiamo esprimendo il nostro dissenso attraverso una serie di striscioni che sono comparsi recentemente nei pressi del Vigorito. Ridateci i gradoni. Avanti Curva Sud“.

 

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!