Seguici sui social

Calcio

Benevento-Castrovillari, i biglietti dell’amichevole: info e prezzi

La società giallorossa fa sapere che chi si abbona entro il 4 agosto alla stagione 2019-2020 potrà entrare gratis per la gara contro i calabresi

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito
foto: tvsette.net

L’attesa per la prima del Benevento al “Vigorito” sta per terminare. Quest’oggi sono state pubblicate le informazioni relative alla partita amichevole contro il Castrovillari, che si giocherà mercoledì 7 agosto, alle ore 18:00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di domani 3 agosto, sul circuito autorizzato TicketOne. Il prezzo è di 5 euro per tutti i quattro settori Curva Sud, Curva Nord, Distinti e settore ospiti.

Biglietti Amichevole Benevento-Castrovillari, abbonati 2019-2020 entrano gratis

Gustosa novità per chi farà l’abbonamento per la stagione 2019-2020 entro il 4 agosto: l’ingresso sarà gratuito, nel settore per cui ci si è abbonati. Eccezione farà la tribuna centrale, oggetto di lavori, i cui abbonati saranno sistemati nei distinti. La società fa sapere che “L’abbonato, previa esibizione del documento di riconoscimento, della Fidelity Card e della “ricevuta-segnaposto” rilasciata in fase di sottoscrizione, potrà richiede il “biglietto omaggio” presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito“.

Questi i punti vendita TicketOne di Benevento e provincia:

  • Tabaccheria Collarile  – Benevento, Piazza S. Modesto 34/36
  • Bar Lama dal 1963 – Montesarchio, Via Vitulanese 19
  • Carpe Diem di Francesco Orlando – Pietrelcina (BN), Via Cannavina, 5
  • Tabacchi Saginario C/o centro commerciale I Sanniti  – Benevento, Via dei Longobardi 24

Per conoscere gli altri punti vendita TicketOne, visitare il sito ufficiale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!