Seguici sui social

Calcio

Lille Roma in tv: dove vederla in streaming, formazioni, orario

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’incontro tra i francesi e i capitolini

Pubblicato

il

Tutto pronto per una delle amichevoli stagionali più attese dai tifosi giallorossi. Al Pierre Mauroy si affronteranno la Roma e il Lille. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv: dove vederla in streaming, quali possono essere le probabili formazioni, e quale l’orario d’inizio del match.

Lille Roma orario e info sul match: tutto ciò che c’è da sapere

Continua la preparazione precampionato della squadra di Paulo Fonseca. La Roma fronteggerà quello che è forse il primo test molto importante della sua stagione. I giallorossi, dopo aver battuto il Perugia per tre a uno al “Curi” nella serata di mercoledì, se la vedranno contro una squadra sicuramente indebolita dalle cessioni dei talentini Leao e Pepé, ma che vorrà ampiamente sfruttare il vantaggio economico sul mercato.

Si tratta di una gara importante per Fonseca per capire a che punto sia la sua squadra, in attesa di test ancora più probanti contro Athletic Bilbao, ma soprattutto Real Madrid, da affrontare a Perugia il 7 agosto e a Roma l’11 agosto. L’orario d’inizio di Lille-Roma è fissato per le 18.

Lille Roma diretta tv e streaming, dove vederla

La partita tra Lille e Roma sarà visibile in diretta tv su Roma Tv. Il canale tematico giallorosso trasmetterà la diretta dell’incontro sul 213 di Sky. Per vedere la gara, tuttavia, occorrerà essere abbonati a Sky, e possedere un pacchetto compatibile con la visione di questo canale.

Inoltre, l’amichevole tra Lille e Roma sarà disponibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, che permetterà all’utente di collegarsi a Roma Tv e guardare l’incontro.

Pubblicità

Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirla gratis sulle pagine Facebook delle due società, che pubblicheranno aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Lille Roma Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni dell’incontro tra Lille e Roma.

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Pied, Soumaoro, Fonte, Celik; Soumarè, Zekaj; Araujo, Ikoné, Weah; Remy. ALL.: Galtier.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!