Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio iscritto in Serie D in soprannumero: ufficiale

Il club rossonero parteciperà al prossimo torneo di quarta serie. Per i gironi occorrerà attendere la prossima settimana

Pubblicato

il

Roberto Felleca
foto: Centotrentuno.com

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma adesso ha i crismi dell’ufficialità: il Calcio Foggia è iscritto in Serie D in soprannumero. Lo ha annunciato la stessa società rossonera attraverso un post apparso sulla propria pagina Facebook, un vero e proprio comunicato ufficiale.

Calcio Foggia in Serie D, è ufficiale l’iscrizione in soprannumero

Il club dauno parteciperà dunque al torneo di quarta serie. Lo fa grazie a Felleca e a quanti hanno dato il proprio contributo per salvare il calcio in Capitanata. Dopo gli acquisti fatti per costruire una squadra competitiva, adesso si ha la certezza di essere parte del torneo.

Staremo a vedere che tipo di campionato sarà quello del Foggia. Intanto, sollievo per i tifosi, che hanno commentato in gran numero sul post della società. Non sappiamo ancora in che girone giocheranno i rossoneri, ma i calendari saranno sorteggiati, con grande probabilità, nella prossima settimana.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it