Seguici sui social

Calcio

Benevento-Crotone 2-0, Improta: “Siamo un gruppo forte, dobbiamo migliorare in trasferta”

“Quest’anno siamo un gruppo forte e si respira proprio la potenza di questo organico. La dedica del gol? Va a mia moglie Valentina”

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
Foto: Sannio Sport

Il Benevento di Pippo Inzaghi batte il Crotone ed è sempre più capolista del campionato di Serie B. La compagine giallorossa vince il big match della tredicesima giornata e ora è prima con sei lunghezze sul Pordenone secondo.

Al termine di Benevento-Crotone, il match winner Riccardo Improta ha così analizzato ai microfoni di DAZN la gara del Vigorito: “Stare là sopra è importante. Oggi mio gol ha aiutato e quindi è andato tutto alla grande. La classifica? Sicuramente può accadere di tutto in B, ma staccando la seconda adesso si riprenderà con la gara di Venezia che sarà molto complicata“.

Improta ha poi aggiunto: “La fase offensiva? Continuo sempre a lavorarci, ci ho sempre creduto anche se mister Bucchi l’anno scorso e quest’anno Inzaghi mi chiedono tanto sacrificio perché è nelle mie corde. Stare tutti insieme ci porta alla vittoria. Impeccabili con le grandi? Siamo davvero un’armata quest’anno, il tifo ci sta aiutando tanto. Adesso dobbiamo migliorare fuori casa, dove non siamo ancora impeccabili. Settima volta senza subire gol? L’anno scorso c’erano un po’ di problemi, quest’anno invece siamo un gruppo forte e si respira proprio la potenza di questo organico. La dedica del gol? Va a mia moglie Valentina“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!