Seguici sui social

Calcio

Benevento-Genoa, Ballardini: “I tifosi sanniti uno spot per il calcio”

Il tecnico rossoblù commenta la prestazione dei tifosi giallorossi sugli spalti: “Fantastici, il loro tributo va sottolineato”

Pubblicato

il

Un encomio, senza sviolinate, da parte dell’allenatore rivale. Sconfitto, in una partita che per la sua squadra non significava molto, ma neppure per gli avversari. Benevento-Genoa è terminata con la vittoria per uno a zero per i padroni di casa, grazie al gol di Diabaté.

Davide Ballardini, tuttavia, è rimasto colpito soprattutto dal pubblico di casa, che ha tributato un enorme applauso alla squadra. Nonostante un campionato meno che mediocre dal punto di vista sportivo.

Benevento-Genoa, Ballardini: “Pubblico fantastico”

Queste le dichiarazioni del tecnico del Genoa a Radio Nostalgia: “Dispiace perdere perché abbiamo creato tanto. Voglio però sottolineare come il pubblico del Benevento sia stato fantastico. I tifosi giallorossi hanno fatto davvero un gran tributo alla squadra. Il pubblico sannita è uno spot meraviglioso per il calcio e va sottolineato da tutti“.

Parole al miele, che accompagnano in modo dolce la retrocessione del Benevento. Soprattutto se dette da un allenatore di questa esperienza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!