Seguici sui social

Calcio

Tifoso Salernitana aggredito a Foggia: il club granata lo invita allo stadio

Comunicato ufficiale da parte della Salernitana, indirizzato soprattutto al tifoso aggredito ieri

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Brutto episodio ieri prima del fischio d’inizio del match Foggia-Salernitana. Alcuni tifosi granata sono stati aggrediti da alcune persone mentre transitavano per le vie di Foggia.

Ad avere la peggio in questo vero e proprio agguato è stato un tifoso in particolare che è stato colpito in un occhio da un pugno. Per lui sono state necessarie le cure dei medici. Dopo essere stato medicato ha potuto assistere ugualmente alla partita dello Zaccheria.

Tifoso Salernitana aggredito a Foggia: il club lo invita allo stadio

Venuto a conoscenza di questo brutto episodio, il club granata ha diffuso un comunicato per sostenere il tifoso: “L’U.S. Salernitana 1919, venuta a conoscenza dello spiacevole episodio in cui è stato coinvolto un nostro sostenitore a Foggia e anche su sollecitazione del mister Colantuono e dei calciatori, ha il piacere di invitare il tifoso granata per l’ultima gara di campionato contro il Palermo e a venirci a trovare al campo per trascorrere una giornata insieme alla squadra”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!