Seguici sui social

Calcio

Serie B, sindaco Frosinone: “Vietiamo la trasferta ai foggiani”

La proposta del primo cittadino ciociaro: “Festeggiamo la Serie A senza i tifosi rossoneri”

Pubblicato

il

L’ultima giornata del campionato di Serie B, si preannuncia scoppiettante. Anche se, i primi verdetti di promozione e retrocessione sono già stati dati, ancora molte squadre lottano per i propri obiettivi stagionali.

Lo sa anche il Frosinone che, dopo la vittoria contro la Virtus Entella, vede la Serie A diretta sempre più vicina. La partita decisiva per i ciociari infatti, sarà quella casalinga contro il Foggia, per cui tutto il popolo gialloblu è in fibrillazione.

Frosinone-Foggia, la proposta del Sindaco Ottaviani: “Vietiamo la trasferta”

Per festeggiare la Serie A tra le mura dello Stirpe, non è passata inosservata la proposta del sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani. Il primo cittadino infatti, vorrebbe chiedere al Questore di vietare la trasferta al popolo foggiano, per accogliere al meglio la massima serie senza tifosi ospiti.

Le dichiarazioni del sindaco in vista di Frosinone-Foggia

Dopo i risultati che sono maturati nella penultima giornata di campionato di serie B, l’ultima partita si traduce in un incontro sostanzialmente irrilevante per la classifica della squadra pugliese. A questo punto, anche allo scopo di evitare inutili situazioni di criticità, dopo i recenti trascorsi che hanno coinvolto le due tifoserie, formalizzeremo una richiesta ufficiale al tavolo del comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza, che si terrà mercoledì prossimo, per valutare l’ipotesi di riservare l’ingresso al ‘Benito Stirpe’ solo ai tifosi gialloblù. Il Prefetto e il Questore hanno già attivato le istruttorie amministrative puntuali ed articolate, per assumere quella che sarà la decisione più oculata nelle prossime ore”.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it