Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, sollevato dall’incarico il tecnico Roberto Breda

Notizia dell’ultim’ora, il tecnico biancorosso è stato esonerato tramite un comunicato sul sito ufficiale

Pubblicato

il

Breda Allenatore
Foto: a.C. Perugia

Una notizia che ha dell’incredibile, quella appena appresa dal sito ufficiale del Perugia Calcio. La società, per nome del Presidente Massimiliano Santopadre, ha sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Roberto Breda.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società biancorossa.

Perugia Calcio, esonerato Roberto Breda

La società A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Roberto Breda. A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. Entro la giornata di lunedì 14 maggio sarà comunicato dal Club il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra.

Squadra e tifosi in attesa di aggiornamenti.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it