Seguici sui social

Calcio

Foggia-Salernitana 1-0, le dichiarazioni di Stroppa nel post-partita

Una salvezza ampiamente raggiunta da parte dei rossoneri, che nella giornata di oggi hanno sconfitto per una rete a zero i granata

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Si è concluso questa penultima giornata della Serie B 2017-18, con il quadro playoff e playout che va delineandosi sempre di più. Una partita importante è stata sicuramente Foggia-Salernitana, conclusasi per uno a zero in favore dei padroni di casa grazie ad una rete di Mazzeo. I ragazzi di Stroppa hanno conquistato tre punti fondamentali per la classifica, con l’allenatore che ha espresso tutta la sua soddisfazione nell’immediato post-partita.

Foggia-Salernitana, Stroppa: “Questa salvezza è dedicata a Sannella”

“Nonostante i giochi quasi chiusi, c’era comunque un entusiasmo oggi, una voglia di stare insieme alla squadra, che mi ha fatto un gran piacere. Potevamo chiuderla dopo 5 minuti, poi abbiamo subito qualche ripartenza. Potevamo gestirla meglio, ma abbiamo comunque meritato di portare a casa”.

Nonostante fosse difficilissimo, la speranza di un passo falso del Perugia era alta:

Peccato per il risultato di Perugia, ci speravo anche se era quasi impossibile. C’è la soddisfazione di aver fatto una stagione stratosferica nel girone di ritorno, c’è rammarico per i tanti punti lasciati per strada, ma sono assolutamente soddisfatto. La squadra si è espressa benissimo, in crescendo. Devo soltanto ringraziare i miei ragazzi per quello che hanno fatto”.

Salvezza, un obiettivo fissato ad inizio stagione ed ampiamente centrato, nonostante gli scetticismi di inizio campionato:

Pubblicità

Il mio pensiero poi va a Fedele Sannella. Ho cercato di posticipare il mio pensiero fino ad oggi, ma va assolutamente a lui perché sta combattendo una battaglia e voglio dedicargli questa salvezza”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!